Fondatrice Aida Cavallo

Amo definirmi una “Doula energetica”.

Accompagno le persone nei processi di rinascita energetica, utilizzando la respirazione, la
meditazione e il movimento del corpo, perché sono risorse naturali per recuperare e realizzare
obiettivi di vita e per tornare in connessione con il sentire e con il piacere.

DA DOVE VENGO

Sono italo-venezuelana e ho vissuto in diverse comunità indigene in Sud America. Ho imparato e insegnato in Venezuela, Perù, Bolivia, Argentina, Ecuador, Uruguay, Spagna, Italia e Portogallo. Ora vivo tra la Colombia e l’Italia.
Grazie a questo percorso così ricco di incontri sento di essere un ponte tra culture e continenti diversi.

 

 

FORMAZIONE

Sono insegnante di Yoga Integrale, Yoga Therapy e Master reiki da più di 20 anni. Ho iniziato il mio percorso nel femminile diventando una Doula per poi diplomarmi come insegnante Certificata ROAF con Sajeeva Hurtado, questo ha fatto sì che diventassi una delle prime maestre di Respirazione Ovarica e Sessualità Sacra in Italia.

In seguito mi sono specializzata come facilitatrice della tecnica di guarigione delle memorie uterine, ideata dalla psicoterapeuta cilena Ximena Noemi, e faccio parte del Modello Santini (educazione sessuale olistica) ideato da Maria Gabriela Santini

Ho capito che il mio modo di onorare il miracolo della Vita è quello di creare qualcosa di utile per me e per gli altri, qualcosa che generi valore tra e per le persone.

Ho progettato il Training di YOGA OVARICO,

 

Con la respirazione e il movimento consapevole, vado a risvegliare la tua energia vitale e mi prendo  cura del tuo essere donna. Lo Yoga, il corpo e il movimento, insieme alla Respirazione ROAF e alle memorie uterine, sono gli strumenti che uso per aiutare le persone senza distinzione, ad aprire il cuore e a tornare in contatto con la propria essenza, sessualità e piacere.

Spero che qui tu possa trarre ispirazione e che i percorsi online di Alma Respira possano essere una risposta ai tuoi bisogni profondi e accendano il desiderio di acquisire nuovi strumenti e consapevolezze per lavorare su di te.

“Aida rappresenta quelle mani salde ed amorevoli che ci guidano nell’atto di dare alla luce noi stessi” 

 

E tu, ti concedi il permesso di sentire?

Lavorare sul respiro ti aiuta a creare un rapporto più intimo e profondo con la tua sessualità