Fondatrice Aida Cavallo

Amo definirmi una “Doula energetica”.

Accompagno le persone nei processi di rinascita energetica, utilizzando la respirazione, la
meditazione e il movimento del corpo, perché sono risorse naturali per recuperare e realizzare
obiettivi di vita e per tornare in connessione con il sentire e con il piacere.

DA DOVE VENGO

Sono italo-venezuelana e ho vissuto in diverse comunità indigene in Sud America. Ho imparato e insegnato in Venezuela, Perù, Bolivia, Argentina, Ecuador, Uruguay, Spagna, Italia e Portogallo. Ora vivo tra la Colombia e l’Italia.
Grazie a questo percorso così ricco di incontri sento di essere un ponte tra culture e continenti diversi.

 

 

UN PO’ DI ME:

Sono insegnante di Yoga Integrale, Yoga Terapeutico e Reiki Master da più di 20 anni. Ho iniziato il mio percorso al femminile diventando una Doula e poi diplomandomi come insegnante certificata ROAF con Sajeeva Hurtado, questo mi ha reso una delle prime insegnanti di Respirazione Ovarica e Sessualità Sacra in Italia.

Successivamente mi sono specializzata come Facilitatrice della tecnica di Guarigione delle Memorie Uterine, ideata dalla psicoterapeuta cilena Ximena Noemí, e faccio parte del Modello Santini di Educazione Sessuale Olistica.

Ho capito che il mio modo di onorare il miracolo della Vita è creare qualcosa di utile per me e per gli altri, qualcosa che generi valore tra e per le persone e cosi:

HO IDEATO IL TRAINING DI  YOGA OVÁRICO:

 Dove con il respiro e il movimento consapevole ti accompagnerò al risveglio della tua energia vitale e mi prenderò cura del tuo essere donna

Yoga, corpo e movimento, insieme alla respirazione ROAF e alle Memorie Uterine, sono gli strumenti che utilizzo per aiutare le persone indistintamente, ad aprire i loro cuori e tornare in contatto con la loro essenza, sessualità e piacere.

Spero che qui possiate essere ispirati e che i percorsi online di Alma Respira possano essere una risposta ai vostri bisogni profondi e accendere il desiderio di acquisire nuovi strumenti e consapevolezza per lavorare su di voi. 

Cosa dicono di me? “Aida rappresenta quelle mani ferme e amorevoli che ci guidano nell’atto di partorire noi stesse”

E tu, ti concedi il permesso di sentire?

Lavorare sul respiro ti aiuta a creare un rapporto più intimo e profondo con la tua sessualità

Torna su