Respira e Semina la Tua Luna

Il «Rituale della Semina del Sangue Mestruale» come Strumento per i Tuoi Cerchi di Donne

Domenica 05 Giugno – Dalle 18:00 alle 22:00

Incontro Online

Incontro creato per ritornare in contatto con i tuoi cicli di vita-morte-rinascita e ricollegarti con la Madre Terra.

La semina è un rito ancestrale che ti collega alla Madre e a tutte le tue antenate. E’ un ripercorrere la tua strada a ritroso per ritrovare le tue radici e rinascere con nuove e grandi consapevolezze.

Se ancora ricordassimo e lasciassimo spazio ai nostri cicli e alle nostre maree interiori, molti dei disagi che percepiamo quotidianamente avrebbero rimedio.

COME FUNZIONA?

Sara’ un incontro ONLINE dove potrai percorrere un viaggio di profonda gratitudine verso la vita e verso il tuo lignaggio per arrivare a te percependo la sacralità del tuo corpo. 

Attraverso questo lavoro potrai fare esperienza degli strumenti che ti servono e che puoi portare nel mondo per rivivere e far vivere profondamente il nostro essere Creatrici, che tu abbia ancora il tuo sangue mestruale o che il tuo sangue non si manifesti più!

Daremo inizio al nostro incontro eseguendo una pulizia energetica per preparare il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima a ricevere l’inizizzione al  «Rituale della Semina del Sangue Mestruale»

 

Obiettivi dell'incontro

Cosa otterrai dell'incontro

Data e orario
Domenica 05 Giugno
Dalle 18:00 alle 22:00

Chi può participare?

Tutte coloro che sentono di onorare "Madre Terra" vivendo la SEMINA come un gesto di guarigione di se stessi e dell’ambiente in cui si vive.

Un atto di guarigione, di riconnessione e di profonda preghiera.
Uno strumento per i Tuoi Cerchi di Donne.

Torna a percepire l’essenzialità di seminare nel terreno i nostri semi insieme ai nostri intenti, per poter creare per noi stessi e per chi su quella terra domani camminerà.

Prenota il tuo posto e completa il pagamento. Ti arriverà una mail con il modulo d’iscrizione e tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a info@almarespira.com