Respira e Semina la Tua Luna

Un rituale per valorizzare il tuo sangue mestruale.
Un atto di guarigione, di riconnessione e di profonda preghiera

Dal 24 ottobre al 5 dicembre 2021

Programma Online

Programma creato per ritornare in contatto con i tuoi cicli di vita-morte-rinascita e ricollegarti con la Madre Terra.

La semina è un rito ancestrale che ti collega alla Madre e a tutte le tue antenate. E’ un ripercorrere la tua strada a ritroso per ritrovare le tue radici e rinascere con nuove e grandi consapevolezze.

Se ancora ricordassimo e lasciassimo spazio ai nostri cicli e alle nostre maree interiori, molti dei disagi che percepiamo quotidianamente avrebbero rimedio.

COME FUNZIONA?

Daremo inizio al programma eseguendo una pratica per preparare il nostro corpo al lavoro delle settimane successive, nelle quali faremo pulizia organica ed emozionale. Questo ci consentirà di prepararci alla fase finale dove prima riceveremo l’Iniziazione e poi eseguiremo il Rituale di Semina.

COME SI SVOLGE?

Ci incontreremo online su zoom in due giornate, la prima il 24 ottobre per dare inizio al programma la seconda il 5 dicembre per completarlo e per ultimare il processo.
Verrà creato un gruppo WhatsApp nel quale saranno inserite una volta la settimana tutte le indicazioni e gli strumenti per eseguire quotidianamente la pratica per 7 settimane.

Obiettivi del programma

Cosa otterrai dal programma

Data e orario

Primo Incontro domenica 24 ottobre 2021
dalle 20:30 alle 22:30.

Secondo incontro domenica 5 dicembre 2021
dalle 20:30 alle 22:30.

Tutte le domenica invieremo via wa l'informazione per seguire durante ogni settimana

Chi può participare?

Tutti coloro che desiderano seminare il proprio sangue (anche chi non ce l’ha) dai 18 anni in su. Tutti coloro che sentono di onorare "Madre Terra" vivendo la SEMINA come un gesto di guarigione di se stessi e dell’ambiente in cui si vive.

Trasformati in CUSTODE DEL RITUALE PER SEMINARE LA TUA LUNA

Un atto di guarigione, di riconnessione e di profonda preghiera.

Torna a percepire l’essenzialità di seminare nel terreno i nostri semi insieme ai nostri intenti, per poter creare per noi stessi e per chi su quella terra domani camminerà.

Prenota il tuo posto e completa il pagamento. Ti arriverà una mail con il modulo d’iscrizione e tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a info@almarespira.com

Questo è solo un piccolo assaggio…
Vieni e semina con Noi!
Un dono è già qui per te!