Respira e Sana le tue Memorie Uterine del sistema di Yoga Ovarico

Trasformati in una guida di cerchi di memorie uterine

Dal 15 marzo al 14 giugno 2023
Il programma è online ed è aperto a tutte le persone

Cosa sono le memorie uterine? Sono I registri di informazioni che ricevono tutte le persone che sono state nell’utero della mamma, memorie  scritte nel nostro DNA, nel nostro Albero Genealogico.

Faremo un viaggio nei misteri delle tue memorie uterine con un intento amorevole, affinché tu possa operare una revisione completa di tutto ciò che è ancora irrisolto nel tuo passato, sperimentando un’attitudine riconciliante che apporti una nuova forza al presente.

Un percorso che aiuta a comprendere che l’utero è il nido simbolico della nostra vita. È il contenitore delle memorie uterine che si relaziona con la capacità di dare alla luce il nostro mondo interiore.

Perché Respira e sana le tue memorie uterine ?

Perché tutte le persone vengono da un utero, lo spazio sacro dove stiamo in contatto anche con le memorie uterine della catena di uteri del nostro lignaggio, le quali sono strettamente legate alle relazioni più profonde che manteniamo vive, che sono il rapporto con:

Il percorso "Respira e sana le tue memorie uterine di Yoga Ovarico può aiutare te e i tuoi clienti"

Cosa otterrai con questo percorso?
  • Strumenti che ti permetteranno di condurre gruppi e sessioni individuali.
  • Potrai capire ed elaborare il sistema di credenze ricevuto dalla famiglia, dalla cultura, dalla religione e dall’educazione, e portare riconciliazione.
  • Potrai cambiare la percezione per ottenere la tua personale trasformazione, con strumenti che potremo poi condividere con altre persone nei gruppi di lavoro o nelle sessioni individuali.
  • Potrai fare pace con il passato che abbiamo vissuto ed ereditato: la vita circola attraverso le generazioni e ci concede la forza creativa necessaria per modellare il presente, onorando la nostra autenticità.
  • Conoscerai in profondità i diversi livelli delle memorie uterine proiettate nel corpo, la salute e la vita presente.
  • Imparerai a ringraziare per gli insegnamenti ricevuti nei vari momenti della vita, grazie ad una guida che ti condurrà a chiudere tutto ciò che ancora non è concluso.
  • Potrai acquisire consapevolezza e dare significato alle memorie del concepimento, gestazione e parto, in modo che questa sia la base per integrare un «sì» alla vita e per dare spazio ai processi creativi e alla tua realizzazione personale.
  • Imparerai ad accogliere la versione più sana e più saggia di tuo padre e tua madre, per dare loro un posto sacro nel tuo cuore.
  • Potrai accettare che tuo padre e tua madre sono un uomo e una donna comuni, capaci di commettere degli errori, riuscendo così ad umanizzarli e a vederli da persona adulta.
  • Imparerai a costruire una mappa di guarigione personale, chiamata «albero delle memorie uterine”, così da avere chiara la consapevolezza di ciò che è già guarito e di ciò che resta da guarire.
  • Comprenderai quello che è stato ereditato dal lignaggio di tuo padre e quello che hai ripetuto dal lignaggio di tua madre, gli schemi culturali e sociali nocivi che mantieni nella tua vita e che ti limitano o ti fanno ammalare.
  • Potrai vivere nel  presente con una nuova forza ed abbracciare le paure che annebbiano la tua capacità di guardare avanti.
  • Potrai radicarti nel ruolo di donna adulta, nella consapevolezza di ciò di cui ti devi occupare d’ora in poi.
  • Imparerai a tracciare  linee chiare e concrete riguardo al tuo progetto di vita e a ciò che ti aspetta da qui in avanti.
  • Potrai riconoscere e dare così spazio alla tua “donna medicina”.
  • Porterai alla luce la tua donna adulta, sana e creatrice della propria vita, protettrice della sua bimba interiore e amante delle sue creazioni.

A chi si rivolge questo percorso?

Il programma é aperto a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze professionali, che lavorano o desiderano lavorare con e per gli altri.

PROGRAMMA DI QUESTO PERCORSO

Modulo 1:

Introduzione alle memorie uterine

Modulo 2:

L’albero delle memorie uterine

Modulo 3:

Il ritorno alla caverna uterina

Modulo 4:

Riconoscere la tua bambina interiore

Modulo 5:

Accogliere mamma e papà

Modulo 6:

Fare pace con il lignaggio

Modulo 7:

Gestire il si e il no

Modulo 8:

Essere madre di te stessa

Una volta completato il programma e il lavoro finale, riceverai il tuo Certificato come: Guida di cerchi di memorie uterine del sistema di Yoga Ovarico®

DATE delle lezioni Online

Marzo

Mercoledi
15/22/29

Aprile

Mercoledi
05/12/19/16

Maggio

Mercoledi
03/10/17/24/31

Giurno

Mercoledi
07/14

Periodo

Ogni mercoledí
dal 15 marzo al 14 giugno 2023

Orario

Dalle 20 alle 22

Durata

3 mesi con 14 incontri settimanali in diretta online

E tu, ti concedi il permesso di evolvere?

Lavorare sulle memorie uterine, con il respiro e le meditazioni, ti aiuta a creare un rapporto più intimo e profondo con te stessa e comprendere come evolvere nel tuo presente

Cosa dicono i nostri clienti

Programma Memorie Uterine