Sana il tuo Lignaggio Materno

Incontro di meditazione, respirazione e danza con il lignaggio materno condotto da Aida Cavallo.

7 MARZO 2021

Sana il tuo Lignaggio Materno

“Guarire la relazione con la madre ci conduce a trasformare la relazione con la propia vita e ci permete prenderci cura di noi da uno spazio adulto, sano, luminoso e sagio”. X.Noemi

All’inizio della vita il primo contatto che abbiamo è con nostra madre, è la prima che ci nutre e da questo nutrimento dipende l’energia con cui noi affronteremo la vita in futuro.

La nostra madre è il canale attraverso il quale noi riceviamo l’energia vitale, la energia sessuale, la creatività che arriva da tutta la linea materna.
Iscriviti all’incontro online via Zoom in cui vivrai delle esperienze per focalizzarti sulla gratitudine attraverso la quale sentiremo il nostro lignaggio come ali che ci sostengono e ci spingono verso la vita.

Obiettivi dall'incontro

Respira e trasforma le tue memorie uterine

Benefici che otterrai dall'incontro

La madre e’ il primo portale che noi attraversiamo per cui quando prendiamo nostra madre nel cuore migliora:

Data

7 marzo 2021

Orario

Dalle 14:30 alle 18:30

Durata

4 ore

Regalo

25% sconto per la tua prima seduta individuale, dopo il corso. Se hai voglia di approfondire i temi che emergono durante il corso, approfitta di questo regalo e comincia il tuo lavoro personalizzato

Costo 45 EURO a persona

Siamo tutti fatti del lignaggio di padre e madre e la nostra salute in tutti livelli deriva dal prenderli in un modo sano ed equilibrato.

Vieni a un fantastico incontro di meditazione, respirazione e danza con il lignaggio materno.

Prenota il tuo posto e completa il pagamento. Ti arriverà una mail con il modulo d’iscrizione e tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a info@almarespira.com

“Chi rifiuta la madre, rifiuta la vita, il lavoro e la professione e quindi,la vita la respingerà allo stesso modo”. Bert Hellinger

Lavorare sul respiro ti aiuta a creare un rapporto più intimo e profondo con la tua sessualità